BUON VECCHIO E NUOVO ANNO


Il mese di Dicembre ha portato all'ANTIRUGGINE due appuntamenti riservati al mondo della scuola.
Marco Paolini e Mario Brunello sono stati i protagonisti di una serata con i ragazzi del Liceo Giorgione. Un'intervista, che sarà parte di un nuovo documentario prodotto dalla Jole Film su Mario Brunello, sul tema "vita da musicista, vita da artista?"

Il secondo incontro è stato dedicato ai piccoli musicisti della Fondazione Morello e ad alcune classi elementari seguite da Marcella Campagnaro con un progetto di educazione musicale primaria. Dopo una breve esecuzione musicale è stato proiettato il film " Tocar e Luchar" sull'esperienza miracolosa delle orchestre infantili Venezuelane.

Entrambe le serate di grande emozione a chiusura di una prima stagione all'ANTIRUGGINE!

GRAZIE A TUTTI ! e ai prossimi appuntamenti nei primi giorni del 2008!

ARRIVA LA VIOLA DA GAMBA! mercoledì 5 dicembre



PAOLO PANDOLFO all'Antiruggine suona.
Riuscire a portare il delicato suono della viola da gamba a un livello di espressività tale da arrivare a commuovere e coinvolgere musicisti e pubblico di tutti i campi musicali. Questo è quello che Paolo Pandolfo, considerato ormai il numero uno nel mondo, ha avuto il coraggio e l'intuizione di perseguire fin dall'inizio della sua avventura musicale . Grande virtuoso e improvvisatore lo ascolteremo suonare e raccontare questo meraviglioso strumento.

MERCOLEDì 5 DICEMBRE ORE 21